lunedì 3 novembre 2008

Le pagelle post gara

L'undici titolare che ha ottenuto la vittoria sull'Auronzo
(clicca sull'immagine per ingrandirla, foto di Gigi Sosso)

E. Barattin: 7. Pulito nelle uscite, para con gran facilità il rigore e salva sulla traversa il colpo di testa di Laguna. Per il resto i guanti restano bianchi.

M. Collazuol: 6. Ormai a suo agio nel nuovo ruolo nonostante il braccio sinistro appesantito dalla responsabilità della fascia di capitano. Mezzo punto in meno inevitabile per il rigore sbagliato.

B. Morobianco: 6. 90 minuti su e giù per la fascia provocano un po' di appannamento sotto porta. Avrebbe bisogno di più copertura per ripartire con più fiato ma la partita non lo consente.

M. Mognol: 6. Soffre i primi 20 minuti il confronto con Bombassei. Una volta prese le misure all'avversario prova anche ad impostare il gioco.

L. Facchin: 7. Il suo compito è di annullare Soravia. E lo annulla.

M. Merella: 6,5. Non sbaglia nelle coperture ma fatica ancora ad impostare il gioco. Comunque sempre attento.

F. Padovan: 6. Di fronte ad un avversario ostico che lo mette molte volte in difficoltà si aiuta con il fisico e lo contiene.

L. Vallasciani: 6. Anche lui costretto dal ruolo a faticare sull'avversario si fa sentire spesso sulle caviglie. Imposta nel primo tempo ma perde di lucidità nella seconda frazione.

(76' A. Zampieri: s.v. Gioca poco e si vede che è un po' stanco. Comunque pochi minuti per giudicarlo)

A. Saviane: 7. Gol che vale i tre punti. Fa girare la squadra nel primo tempo e da' una mano a difendere nel secondo. La stanchezza gli fa portare troppo la palla al posto di cercare facili appoggi.

D. Biz: 6,5. Tutto solo contro i forti centrali difensivi. Non sembra preoccuparsene e controlla il pallone per far risalire la squadra. Anche lui nel secondo tempo si deve sacrificare.

T. Padovan: 6,5. Con la buona volontà si giocano belle partite. Tosibosco se lo lascia sempre sfuggire e gli consente parecchi metri per correre e rendersi pericoloso. Esce senza fiato.

(85' A. Mognol: 6. Una sufficienza per l'esordio senza paura. Si procura un paio di punizioni che fanno rifiatare i suoi.)

Sono aperti i commenti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

molto bene....adesso concentrazione per Domenica che arriva il CANAL!!!
DAI BOCE!!!!
STOKA

il ras della fossa biancorossa ha detto...

è stata convocata la riunione della fossa biancorossa mercoledi 5 nov alle ore 21 presso il guerrin's pub x organizzare la partita di domenica contro il santa lucia!il ras

Anonimo ha detto...

fianalmente annichilito l'auronzo...dopo le brutte figure dell'anno scorso...e adesso sotto con canal...