lunedì 2 marzo 2009

Cortina - Fulgor. Pagelle Post Gara.

I voti di questa domenica sono stati messi dal DS Zoppè.
In rosso i voti del Sig. Collazuol.

E. Barattin: 6,5 (6). Partita attenta da parte sua. Non impeccabile in un paio di occasioni con palla vagante in area. Ma sempre in posizione per bloccare i tiri degli avversari. Fondamentale in due situazioni.

D. Uberti: 6 (6). Discreta prova nel primo tempo con un paio di corse sulla fascia. Si spegne nel secondo causa guai fisici. Esce affaticato.

B. Morobianco: 6 (6). Sempre grande impegno. S'incunea facilmente nella difesa ampezzana ma non riesce a concretizzare davanti alla porta. Nella ripresa da una mano in difesa.

M. Mognol: 7 (6). Inizia male sul diretto avversario. Si riprende durante la gara ma gioca più in copertura che in attacco. Finisce da marcatore e se la cava senza troppi problemi.

L. Facchin: 6,5 (6). Buona prova contro Calvani. Non rischia mai e vince nel gioco aereo. Stoico combattente quando resta in campo con un dente rotto.

D. Broi: 6,5 (6,5). Altra prova positiva da direttore della difesa. Efficace nelle respinte dei lanci lunghi. Conclude affaticato anche lui.

M. Cibien: 7 (6,5). Al rientro dall'infortunio all'inguine. Si posiziona a centrocampo e sfodera una prova più che positiva contrastando e proponendosi in fase d'attacco.

F. Padovan: 6,5 (6,5). E il ragazzo da' prova che, anche in marcatura, può dire la sua in questo campionato. Non molla mai bomber Lo Deserto e gli rende la vita difficile. Dimostra anche che può durare 90' minuti.

A. Saviane: 6,5 (6). Gioco aereo praticamente in suo possesso a centrocampo. Si accedde anche lui dopo un quarto d'ora dall'inizio della partita ma poi combatte fino alla fine. Anche quando marca a uomo a centrocampo.

A. Cibien: 8 (8). Riporta a galla la squadra quando la partita sembrava compromessa. Tiene in scacco due avversari alla volta e ha sempre la meglio. Deve mantenersi concentrato e continuare a lavorare. Solo così potrà essere sempre decisivo.

D. Biz: 5 (5,5). Davvero inspiegabile una prova così opaca da parte sua. Si vede l'impegno ma non gli riesce praticamente niente. Esce un po' spaesato. Speriamo sia solo un piccolo inciampo sul cammino per portare la squadra ad una salvezza tranquilla.


Sono entrati:

A. Zampieri: 6 (6). Combatte a centrocampo e offre un paio di assist di pregievole fattura.

E. Mazzucco: 6,5 (7). Una doppietta che mette il risultato al sicuro. Le occasioni offerte dalla difesa avversaria sono troppo ghiotte per non venire da lui sfruttate al meglio.



Per chi volesse mettere anche il voto al mister, i commenti sono aperti.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

mister de bona voto 6+ : COMPITINO. con i consiglieri che aveva in panchina diventa tutto più facile.
il + perchè si sgola (soprattutto nei primi 15 minuti): PAPPALARDO.

SALUTI DAL CAP IN FASE DI RIENTRO.
MI SONO TOCCATO........

Unknown ha detto...

in fase di rientro.. ha ha ha.. non so se ridere o piangere..

grande capitano..

Anonimo ha detto...

più che in fase di rientro direi...in scalata verso i vertici socetari......!!!

Anonimo ha detto...

attilio mognol voto 4, inguardabile sabato sera, beve mille birre e si vomita sulla maglia mentr sta per uscire dalla vecia osteria. Vomita negli spogliatoi nell'intervallo della gara ma per fortuna nessuno se ne accorge. AURONZO

Anonimo ha detto...

domenica pomeriggio dopo la partita attilio potrà scroccare un bel passaggio alla squadra avversaria(auronzo)....la clinica cadorina lo aspetta a braccia aperte!!!....

Anonimo ha detto...

attilio titolare con l'auronzo!!

Anonimo ha detto...

e poi cosa ancora!!!! nn sono mica cosi!!! sempre pronto alla chiamata se necessaria!!!
Voto 6 e la panchina cn i dirienti sa il xke!!!! INDISPENSABILE nei 90 minuti ane se non gioca!!!!!

Anonimo ha detto...

cmq almeno potete firmarvi!!!! cosi so con ki parlo!!!! codardi!!!!

Anonimo ha detto...

Dai Tiglio non vergognarti, può capitare a tutti di cadere nel baratro senza uscita dell'alcolismo.. Noi compagni di squadra cercheremo di starti vicino in questi momenti.

Unknown ha detto...

La Fulgor Farra si schiera dalla parte del suo atleta Attilio Mognol difendendolo dalle infamanti accuse di non mantenere un corretto e salubre stile di vita.

Anonimo ha detto...

ma cosa vuoi schierarti dalla sua parte us fulgor farra...hai un atleta che da quando non ha più la morosa si tira merda ogni sera!!!

Anonimo ha detto...

grazie alla società U.S.Fulgor Farra!!!!!
cmq l'ultimo ke ha scritto il commento sulla mia morosa è pregto di nn toccare certi tasti ancora dolenti.....
x il resto sorvolo xò altro no!!!! ringrazio ancora la società!!!!

Anonimo ha detto...

Un brindisi per Attilio !!!