lunedì 11 maggio 2009

Campionato finito. Buone Vacanze.

Con la 30° giornata giocata ieri si conclude, per la Fulgor Farra, il campionato di Seconda Categoria Girone R 2008/2009.
Sfumano i play-off ma rimane la certezza di aver completato un campionato di vertice dopo una lunga corsa che ha visto la squadra risorgere da un buio periodo invernale.
L'annata si conclude così a 47 punti, con una serie positiva nel girone di ritorno che ha infatti portato in riva al lago ben 28 punti, con solo due sconfitte nelle ultime 14 gare disputate.

Ricordiamo che il prossimo appuntamento ufficiale è fissato per Venerdì 15 Maggio 2008 ore 20.00 presso l'Impianto Sportivo Bortolo Canevini per l'ultimo allenamento stagionale.

Un "bravo" a coloro che hanno reso possibile questo traguardo e a tutti,

Buone Vacanze...


U.S. Fulgor Farra

13 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bravi col cazzo!

Anonimo ha detto...

Rimane a tutti l'amaro in bocca per il traguardo non raggiunto ma ormai è andata così quindi è ora di pensare alla partita di venerdì sera...
Dai forza giovani che all'andata ne abbiamo presi abbastanza!!!!
Miky

Anonimo ha detto...

siamo (e prendo dentro anche me) una squadra del cazzo.. arrivati fino a 1m dal traguardo buttiamo via tutto cosi! Fabio Padovan i playoff sono sulla tua e sottolineo TUA coscienza!!! dormi ...

Unknown ha detto...

Ehi ehi.. Gran calma..
Come sempre se si devono fare commenti su qualcuno sarebbe opportuno firmare per farsi riconoscere.
Sulla partita di domenica penso che le responsabilità vadano divise e non interamente caricate sul singolo giocatore.

Anonimo ha detto...

forza fulgor per sempre...complimenti ragazzi abbiamo fatto un ottimo campionato...detta da tutte le altre squadre sopra le righe...e adesso ultimo allenamento e poi le meritate vacanze!!!grazie anche a tutti i nostri tifosi!!!
belin

Anonimo ha detto...

Direi che il campionato è stato ottimo. Qui nessuno si ricorda che all'inizio eravamo considerati tra le squadre meno competitive ed invece abbiamo dimostrato che con un buon gruppo che lavoro assieme si può andare lontano. Infine dobbiamo anche considerare che anche i broker inglesi ci avevano dato per l'ultima partita un basso coefficiente data la mancanza del fantasista Uberti.

Tony

Anonimo ha detto...

...potevamo regalarci qlksa in più è vero ma nessuno avrebbe scommesso un euro che alla fine saremmo arrivati così in alto, motivo in più per fare meglio l'anno prossimo e centrare i play off...bravi a tutti, dalla società ai tifosi che ci sono sempre stati vicini!!!

Ruud

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi devo farvi i complimenti...soprattutto perchè ogni domenica in casa sono venuto a mangiare a sbaffo!!!
voglio dire alla testina di cazzo che accusa solo Fabio Padovan che magari i due punti in più che servivano per accedere ai play off magari si poteva pensare di farli prima...o che magari comunque il campionato è stato ottimo visto le attese iniziali...e che magari è tutta la squadra che a 1 metro dal traguardo doveva spingere di più!!! quindi chi colpevolizza il singolo forse ha la coda di paglia? o forse è troppo superiore che pensa che FATTO IL MIO GLI ALTRI SI ARRANGINO...la Fulgor è UNA SQUADRA ...e non si può dare la colpa ad un solo reparto...!!! purtroppo quando si sbagliano i gol si pensa che va beh la prossima volta andrà meglio...ma quando lo prendi si cerca sempre il responsabile...!!! forse tu l'idea di squadra non ce l'hai proprio....VAI A GIOCARE A TENNIS...che lì sei solo tu...e magari se sbagli dai colpa alla racchetta!!!

FORZA FULGOR FARRA

VITTORIO STOKA 72

Anonimo ha detto...

Secondo me chi ha accusato Fabio, non è un giocatore della Fulgor, ma qualcuno che si diverte con poco...
E'stata una stagione bellissima dal punto di vista sportivo ed umano, peccato sia finita. Grazie a tutti coloro che l'hanno condivisa, è stato un onore.
P.S.: Sono previste scoppole a grappoli per i veci, costretti a far giocare personaggi del calibro di Toni, Pagno, Fausto,Cesare, Celeste e Tunnelao...Abbiate pietà.

Elvis

Anonimo ha detto...

toio non hai proprio un cazzo da fare per scrivere un papiro del genere.
la stagione non è finita: manca ancora la sfida veci vs doveni e soprattutto c'è il torneo di parenzo. vi informo in anteprima delle squadre che dovrebbero partecipare.
FULGOR FARRA
ZELENA LAGUNA
F.C. PARENZO
F.C. DOBRA

saluti celeste

Anonimo ha detto...

terreno di gioco in perfette condizioni....manto erboso in ottimo stato...il Bortolo Canevini è pronto per ospitare la partita più attesa per la chiusura della stagione 2008/2009
..VECI VS DOVENI...che vinca il migliore!!!!!!!

P.S. il mister fa l'arbitro cosi tutti potranno dirgli quello che in 10 mesi non gli hanno mai detto!!!!!!!

Anonimo ha detto...

1) Viaggio isole greche 7 gg. per 2 persone 41258
2) computer portatile 27176
3) macchina fotografica digitale 42210
4) Mountain Bike - 43879
5) Navigatore satellitare 32293
6)Tenda da campeggio 15549
7) Week end benessere Terme Abano 44086
8) Muta di calcio 07130
9) Telefono cellulare 38487
10) Cena per 4 persone 40600
11) Gazebo 14823
12) Televisore schermo piatto 04500
13) Lettore MP 3 42476
14) Quadro artista locale 29267
15) Orologio da polso 34831
16) Playstation 3 01296
17) Week end lago di Garda per 2 persone 32356
18) Treno di pneumatici per auto 27657
19) ciclo sedute centro estetica 16957
20) Anello in argento 08071