lunedì 22 dicembre 2008

Pagelle Post Gara

E. Barattin: 7. Nei primi 20 minuti di partita fa i regali di natale salvando la squadra sulle disattenzioni difensive. Prosegue fino al 90' con sicurezza anche sulle uscite alte.

M. Collazuol: 6. Parte subendo la velocità di Latti e fatica a prenderne le misure. Rimedia un giallo che però blocca un pericoloso contropiede. Conclude la gara con una prestazione positiva. Si vede che la fascia al braccio sinistro lo stimola.

B. Morobianco:5,5. Corre molto ma fa fatica negli uno contro uno con i difensori. Probabilmente un calo comprensibile di forma viste tutte le presenze da inizio campionato.

L. Facchin: 5,5. Soffre contro il bomber Facchin. Anche lui probabilmente avrebbe bisogno di un po' di riposo.

M. Merella: 6. Parte male come tutta la difesa. Non riesce a controllare i movimenti dell'attacco del Limana ma acquista sicurezza e nel secondo tempo si riscatta.

A. Zampieri: 5,5. Gioca bene a sprazzi ma alcune volte spreca passaggi facili. Se recuperasse ancora un po' di fiato potrebbe dare di più alla causa.

(55' M. Cibien: 6. Entra con voglia e corre. Trova anche un tunnel che fa esaltare la panchina. Sarebbe bello se fosse sempre così.)

L. Vallasciani: 6. Poco concreto nel primo tempo, si riprende nel secondo cercando di impostare anche lui il gioco.

D. Uberti: 6. Nell'insolito ruolo di centromediano destro, da molto come corsa ma è poco preciso in fase di costruzione della manovra.

( 62' A. Cibien 6: Quando entra con voglia, e senza brontolare, si vede che può fare la differenza. Mette in difficoltà i terzini avversari e trova un grande assist che però non viene sfruttato da Biz ).

F. Padovan: 6,5. Dalla sua parte blocca spesso le incursioni di Gidoni. Tranquillo nei disimpegni. Esce per i soliti problemi fisici misteriosi.

( 74' M. Mognol: s.v. Marcatore a uomo su Soldano. Mangia caviglie come gli ordina Merella. Prova anche un tiro di sinistro che però finisce lentamente a bordo campo.)

A. Saviane: 6,5. Dura lotta a centrocampo contro Barp. Combatte e tira un paio di volte in porta. La prima vede il miracolo del portiere che devia sulla traversa. La seconda è una punizione maledetta.. Per modo di dire..

D. Biz: 6,5. Sempre da solo in avanti nel primo tempo procura molti grattacapi ai difensori del Limana. Si assopisce un po' nella ripresa.


I commenti sono aperti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo ha giocato qualcuno che non meritava...e si è visto...il 5.5 è benevolo...

Anonimo ha detto...

cornesega i voti nn sono giusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!michele cibien merita al massimo la tribuna è ora di finirla con sta gente che nn fa un cazzo a casa!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo.. che polemiche..

perchè? cos'è successo?

Anonimo ha detto...

ma che bravi che siete a non firmarvi...proprio dei bei coniglietti!!!
toio!!

Anonimo ha detto...

toio stai zitto che di calcio nn capisci na sega

Anonimo ha detto...

non è per fare polemica ma i tuoi voti sono un pò sbagliati secondo me...comunque tranquillo forza fulgor!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

certo certo!!!! tu invece ne sai molto di più sicuramente!! complimenti vivissimi....
toio