giovedì 6 agosto 2009

Comunicato Ufficiale

Con questo comunicato ufficiale l' Unione Sportiva Fulgor Farra rende noto che il D.G. Canevini Fausto non diverrà un futuro collaboratore dell' A.C. Fiorentina.
Questo comunicato intende porre a tacere le voci uscite in questi giorni dopo l'uscita dell'articolo, con relative foto allegate, apparso sul famoso quotidiano sportivo "Facebook Sport".

L' U.S. Fulgor Farra conferma i contatti avvenuti tra il proprio Direttore Generale e lo staff dirigenziale della principale società calcistica di Firenze, ma le condizioni di un eventuale contratto di lavoro sono venute a mancare una volta constatate le effettive, e difficilmente colmabili, distanze per quanto riguarda la metodologia di lavoro.

                                                                                                        U.S. Fulgor Farra

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Indiscrezioni raccontano di un Pantaleo Corvino furibondo che ha urlato in faccia a Della Valle: " O me o lui!!, non c'è posto per 2 galli in un pollaio, Dio...". Ha questo punto tutto è saltato. Delusi i tifosi viola che già pregustavano una campagna aquisti faraonica, con arrivi del calibro di C. Mognol, M. Cibien, Bepi Paier, e del segretario Galletti.

Anonimo ha detto...

.....e de toni marcela!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è il fenomeno che scrive: "ha questo punto..." complimenti per l' italiano.