lunedì 28 settembre 2009

Pagelle Post Gara. VittSangiacomo - Fulgor Farra.

E. Barattin: 6. Poco impegnato nel complesso. Interventi di routine. Rischia grosso con una papera non da lui ma si riscatta poco dopo con un decisivo intervento in uscita. Sul rigore non può nulla.

F. Padovan: 6. Nel primo tempo soffre un po' ma trovate le misure dell'avversario lo sovrasta fisicamente. Migliora nei movimenti difensivi che però, come per i suoi colleghi di reparto, devono essere ancora ben assimilati.

D. Uberti: 6,5. Buona prova per l'esterno che corre e copre molto. Il migliore a centrocampo. Dubbi sul suo fallo che porta al rigore del Vitt.

D. Calvi: 5,5. Terzino destro, si limita al compito di difensore e sale solo un paio di volte per crossare dalla fascia. In difficoltà nel primo tempo, migliora nella ripresa.

M. Collazuol: 6. Interpreta bene il ruolo di centrale. Salva Barattin quando si lascia scappare il pallone dalle mani.

D. Broi: 6. Come Collazuol, attento, non fatica eccessivamente nel compito.

A. Viel: 5,5. Primo tempo giocato a buoni ritmi. Sale parecchie volte in avanti ma viene poco servito. Anche lui cala nella ripresa con tutto il reparto di centrocampo.

C. Mognol: 5. Gioca con facilità nel primo tempo non avendo pressione dagli avversari e trova anche la conclusione di destro. Si spegne troppo nella ripresa perdendo lucidità e troppi palloni.

M. Cibien: 6,5. La sua posizione in campo gli permette libertà di movimento. E' il primo a pressare e il primo ad infilarsi tra le linee avversarie, prova ne è il primo gol della sua squadra. Nel secondo tempo resta più spesso a centrocampo per dare una mano in copertura.

D. Biz: 6. Il bomber corre molto ma è poco incisivo. Un paio di spunti interessanti ed un gol sfiorato. Salta però poche volte l'uomo. Notevole il lavoro di ripiegamento che con l'aiuto di De March mette in difficoltà i centrali del Vitt.

F. De March: 6,5. Il gol corona una bella prova per il ritrovato giocatore di Villanova. Si muove molto con Biz e tiene bene il pallone in attacco. Quando il centrocampo va in riserva d'ossigeno però sono costretti ad inseguire il pallone nei lanci lunghi.



I commenti sono aperti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

6.5 a uberti???? non ne ha fatta una di giusta....gran corridore ma niente a che vedere con il pallone....non sa i fondamentali del calcio e poi quel rigore!!!!

Anonimo ha detto...

solo 6 a broi????meritava minimo un 8,5 per la disinvoltura con la quale si accingeva a fregare il rigorista avversario(al sfigà de fava)praticamente scavando una buca al posto del dischetto del rigore!!!assunto dalla ditta romor srl!!!!!

Anonimo ha detto...

de march voto 8 genio e sregolatezza!!!!!!!!!!!!!!genio infinito

Anonimo ha detto...

M. Mognol: 5.
Dopo la prestazione imbarazzante di domenica scorsa, il nostro blogger in settimana aveva dichiarato: "Mi allenerò solo venerdì, credo di non aver problemi a giocare in seconda anche con un solo allenamento". Il ragazzo è sempre più sbruffone, ma questa domenica Mister De Bona gli ha dato il benservito: prima lo convoca e poi...tribuna! Ma non contento dagli spalti urla frasi del tipo: “Celeste te se paonaz!”, oppure “De Bona sentete do”. INGESTIBILE.

Bebo

marco ha detto...

hahahahha......
grande bebo....

genio incontrastato.. ho mal di panza dal ridere...

tutto vero tranne che per le ultime due frasi...

a celeste urlavo: "gioca a tre tocchi.."

ma mi sa che ha capito: "cioka a tre goti..."

e infatti nel secondo tempo vagava ciondolante per il campo...

hahahahaha... grandissimi...

Anonimo ha detto...

voto 10 al terzo commentatore anonimo.si vede ke ne capisce di calcio!!!!

Anonimo ha detto...

VOTI, GIUDIZI, COMMENTI??????
TUTTO TACE????

Anonimo ha detto...

ma sto cazzo de blogger se sveielo fora an cin!!!!la fulgor ha giocato un'altra partita e purtroppo ha perso......vogliamo mettere le pagelle e dare il via ai commenti????sul campo c'è da rimboccarsi le maniche,e molto velocemente perchè altrimenti siamo nella merda!!!!!!!!!!!!!!!!!