martedì 19 gennaio 2010

Pagelle Post Gara. Virtus CSM - Fulgor Farra.

D. Barattin: 7. Sempre attento ed efficace anche nelle uscite. Reattivo nelle poche conclusioni a rete degli avversari. Incolpevole sul gol.

M. Mognol: 7. Un paio di amnesie in fase di possesso palla ma nel complesso una prestazione più che positiva. Da verificare le sue condizioni fisiche per la prossima gara.

M. Collazuol: 6,5. Molto attento su Puppetti. Si divide il compito con Merella e lo svolgono bene.

M. Merella: 7. Bene anche lui e qualcosa in più quando sale per chiudere gli inserimenti dei centrocampisti.

D. Uberti: 6,5. Terzino destro, offre anche oggi una prova concreta. Sale spesso sulla fascia per cercare il cross dalla trequarti.

C. Mognol: 6,5. Battaglia contro un avversario notevole e gli tiene testa. Imposta il gioco meglio nel primo tempo e si crea spazi per provare la conclusione a rete ma non concretizza.

A. Saviane: 6,5. Compiti difensivi per lui che spesso blocca le giocate del diretto avversario. Le punizioni però come sempre sono da dimenticare.

L. Vallasciani: 6,5. Titolare a centrocampo. Gioca molti palloni nel primo tempo mentre nel secondo è costretto in marcatura sulla fascia. Resta in campo nonostante si ritrovi senza fiato.

D. Biz: 6,5. Prestazione convincente. Mette sempre in difficoltà i centrali difensivi che sono costretti al fallo sistematico.

B. Morobianco: 6,5. Corre molto e prende falli ma l'arbitro sembra non vederci molto bene. Aiuta anche lui in difesa nel secondo tempo.

A. Viel: 6,5. In gol anche oggi. Continua ad essere uno dei giocatori dal rendimento sempre positivo. Cala nella ripresa dove non riesce a giocare palla a terra e viene parecchie volte contrastato dal raddoppio di marcatura.



I voti sono stati assegnati dalla dirigenza.
I commenti sono aperti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Punizioni....una ghe n'ho tirà!(par fortuna)

La punizione è stata deviata del portiere. Inoltre ribadisco la presenza di una corrente ascensionale al di sopra dell'area di rigore, per cui era praticamente impossibile tenerla bassa.

E non è stato citato il colpo di genio sull'assist VOLONTARIO...

Bebo

Anonimo ha detto...

ricordiamo a bebo che il pallone è stato ritrovato sul campo di Pieve di Soligo dopo aver causato un incidente stradale dove sono state coinvolte 3 macchine, in quanto la palla ha rimbalzato sulla strada, prima di "atterrare" all'interno dello stadio, creando il panico fra gli automobilisti....sarai contattato per la constatazione amichevole...hihihihih :)

Belin

Anonimo ha detto...

bebo hai ragione: sei un genio incompreso......... hai tirato una maledetta degna del "digno" ma il dio eolo non è stato benevolo con te! verranno tempi migliori.... intant faghele tirar a che altri!!!!!!
ciao cele

Anonimo ha detto...

pore bebo....tuti che i ghe dis do!!!! no al se rende conto che a olte alè drio dugar "al ciapa no"!!

Anonimo ha detto...

bebo e cele meio che andeo a sciar la domenega!!!

Anonimo ha detto...

Firmete e meti su i parastinchi!

Bebo

Anonimo ha detto...

basta ciacolar!!!!!bebo te deve combinar qualcosa in campo...

Anonimo ha detto...

bebo no te scrive pi?!?!??!atu paura della verità???????
SVEIATE

Anonimo ha detto...

E ti atu paura de firmarte?! Conigliooo lalà lalallà là!
Dai dai, laora inveze de sparar cagade!

Bebo