lunedì 8 febbraio 2010

Pagelle Post Gara. Auronzo - Fulgor Farra.

D. Barattin: 7. Decisivo anche oggi in più di un'occasione. Sembra voler spodestare dal ruolo il primogenito della famiglia che lo incita dalla panchina per tutti i 90 minuti. Ma finché entrambi manterranno rendimenti tali, chi ne avrà maggiormente da guadagnare sarà la Fulgor.

M. Mognol: 6,5. Buona prova in difesa. E supera per ben tre volte la linea di centrocampo. Viene espulso per fallo da ultimo uomo dopo un'incertezza in fase di possesso palla della squadra. Che però va a vincere senza di lui. Una coincidenza?

P. Roccon: 6. Non fatica molto nel primo tempo. Nel secondo non riesce con Collazuol a registrare il reparto e viene punito per un fallo dubbio in occasione del rigore per l'Auronzo. Per il resto svolge bene il compito.

M. Collazuol: 6,5. Solo qualche incomprensione nei movimenti con Roccon. Svolge bene anche oggi il suo lavoro e il rendimento costante continua a fargli acquisire maggior maturità nel ruolo.

D. Uberti: 6,5. Sembrava in dubbio la sua presenza in campo ed invece l'aria di casa gli fa bene. Assist per Morobianco e gol vittoria. Unico neo della giornata la quarta ammonizione che gli costerà un turno di stop.

A. Saviane: 6. Costretto a compiti di copertura sui lanci lunghi avversari, non è lucido in fase di possesso palla. Ma comunque la prova è superata.

L. Vallasciani: 7. Meglio in interdizione che in costruzione. Resta in campo anche se stremato e il sacrificio vale mezzo punto in più.

D. Biz: 6. La grinta c'è sempre ma forse lo annebbia un po' con la palla tra i piedi. Potrebbe trovare facili appoggi ma cerca il dribbling difficile.

B. Morobianco: 6,5. Corsa e buona volontà lo portano al gol. Potrebbe bissare poco dopo ma il fango gli è nemico e vizia la traiettoria del pallone. Si sacrifica in copertura nel secondo tempo.

A. Viel: 7. Impiegato come terzo centrocampista è forse quello che cerca maggiormente di giocare palla a terra. Il terreno di gioco però rende difficili le operazioni. Si procura il rigore, netto il fallo, nel secondo tempo quando viene affiancato a Biz in attacco.

A. Cibien: 6. Come Viel preferisce giocare palla a terra. Fa salire la squadra mantenendo il cuoio tra i piedi e prova un paio di punizioni che non hanno gloria.


Sono entrati:

C. Mognol: 6. Entra a far legna e mette i suoi centimetri a disposizione della squadra. Calcia bene il rigore ma è il portiere che fa il miracolo.

F. Padovan: 6. Dopo l'espulsione di Mognol, entra a dar man forte alla difesa. E svolge bene il compito.


Mr. Gianni De Bona: 6,5. Legge bene la partita e non rinuncia ad attaccare in contropiede mantenendo comunque due punte dopo l'espulsione.


I voti sono stati assegnati dal D.S. Dario Zoppè (voto 7 per la prestazione).
I commenti sono aperti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non esiste + il fallo da ultimo uomo!!!! si guarda solo se è chiara occasione da goal....

marco ha detto...

ah.. ecco perchè mi ha espulso.. no perchè io non l'ho neanche toccato...

Anonimo ha detto...

cosa vuol dire entrare per far legna ?? segar giù le persone???

Anonimo ha detto...

Bravi bravi bravi!!!!
continuate così, posso dire che il mio rientro slitterà di molto!!!!
borto

Anonimo ha detto...

ma qui si fanno le pagelle solo quando si vince????? =/