martedì 2 marzo 2010

Pagelle Post Gara. Francenigo - Fulgor Farra.

Un commento generale alla gara: Un punto d'oro visto il gioco deludente. Il gol di Roccon ha portato sollievo ad una partita giocata con la paura di perdere che ha condizionato mentalmente molti giocatori sicuramente provati anche dalle tre partite disputate in sette giorni.
Broi, Feltrin e Attilio Mognol continuano a mettere minuti nelle gambe e il recupero di Calvi e Padovan sembra completo.
Domenica contro il Cortina ci sarà un'altra prova del nove per una Fulgor Farra che non riesce a trovare la tanto agognata continuità di prestazioni.

D. Barattin: 6.
M. Mognol: 5.
M. Merella: 6.
M. Collazuol: 5,5.
D. Uberti: 5,5.
D. Broi: 5,5.
A. Viel: 5,5
C. Mognol: 5,5.
D. Biz: 5,5.
B. Morobianco: 5,5.
A. Cibien: 5,5.


Sono entrati:

P. Roccon: 6,5. Non rischia mai e calcia la punizione del pareggio. Potrebbe trovare il secondo gol su punizione ma la palla sbatte sul palo.
D. Feltrin: 5,5. Un po' appannato ma in costante recupero fisico.
A. Mognol: 5,5. Mezzo voto in meno per il liscio che poteva costare caro. Per il resto grande impegno.



I commenti sono aperti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Attilio Mognol continua a mettere minuti nelle gambe?!?!?! Ma se non gioca MAI..... =D

Anonimo ha detto...

Biz 5,5 è ancora troppo... ma che cazzo gioca a fare

Anonimo ha detto...

Va bene che stiamo attraversando un periodo di merda,ma aggiornare il sito e mettere qualche commento anche quando si perde non sarebbe male!!!!Troppo bello scrivere quando si vince!!!!

Anonimo ha detto...

Una bella regolata da parte di tutti i giocatori ci starebbe anche bene.Criticano sempre episodi e mister e non combinano mai niente di buono.....un po' di più orgoglio non guasterebbe!!!