lunedì 14 febbraio 2011

21° Gara di Campionato. Ponte nelle Alpi - Fulgor Farra.

La Fulgor Farra ritorna dall'Umberto Orzes con un pareggio (due a due) che non cambia di molto la classifica.

La doppietta del solito Gabriele Zoppè permette ai biancorossi di raggiungere quota 29 punti.

Partita giocata a sprazzi dalle due squadre che nel secondo tempo hanno calato molto il ritmo e forse inconsciamente non hanno più cercato la vittoria.

Da annotare che la Fulgor ha giocato gran parte del secondo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Zoppè per doppia ammonizione. Decisione troppo severa dell'arbitro che, dopo la prima ammonizione senza senso, poteva risparmiare il giocatore alpagoto anche il secondo cartellino.

Il bomber di Buscole salterà il recupero di domenica con l'Agordina ma potrà utilizzarlo come turno di riposo visto il rientro di Roberto Facchin e di Damiano Biz.

Ultima, ma non meno importante annotazione, anzi, importantissima: due espulsioni per protesta dalla panchina.
Se per Mister Prest l'espulsione costerà il giusto prezzo, per Canevini si prevede una sanzione assai salata visto e considerato che all'espulsione si deve sommare lo squillo del cellulare in spogliatoio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CANEVINI....CHE SQUAL!!! CIAO DRAGO

Anonimo ha detto...

Espulsione ingiusta di Canevini, perchè lui come da suo carattere voleva solo incitare l'arbitro con la frase "BRAVO CONTINUA COSI'" sicuramente senza nessun doppio fine, anche perchè credo sia la sua prima espulsione, forse la seconda e se c'è stata sicuramente ingiusta. Ciao Tony

Anonimo ha detto...

e Canevini PAGAAA..... !!!!