lunedì 16 febbraio 2009

Pagelle Post Gara.

I voti di questa domenica sono stati messi dal D.S. Zoppè.

E. Barattin: 7.
Continua il trend positivo. Attento nelle uscite alte (rimediando pure qualche contusione). Para il rigore che poteva dare il pareggio agli avversari.

M. Collazuol: 6. Buona prova. Mai in difficoltà contro un avversario comunque discreto.

B. Morobianco: 6. Corre molto. Si procura un fallo da rigore netto e una punizione dal limite. Un paio di cross pericolosi.

M. Mognol: 6,5. Stranamente una buona prova sia nel primo che nel secondo tempo. Si propone anche in fase offensiva ma sbaglia un paio di occasioni (lanciando anche un contropiede avversario). Copre a centrocampo quando i compagni di reparto sono fuori posizione.

D. Broi: 6,5. Ritornava in campo dopo un lungo periodo di stop. La condizione fisica non è al 100% ma l'esperienza gli permette di tenere alta la squadra e di non soffrire troppo in difesa.

D. Uberti: 5,5. Sempre molto generoso di fiato non riesce però a spingere sulla fascia come potrebbe fare. Esce per un infortunio alla spalla.

L. Vallasciani: 6. Solita battaglia in mezzo al campo. Bene anche come marcatore nel finale di partita.

F. Padovan: 5,5. Bene nel primo tempo nel ruolo di marcatore. Cala nel secondo ed esce per crampi.

A. Saviane: 7. Altra buona prestazione per lui. Prova un paio di conclusioni da fuori area e una punizione che finisce sopra la traversa. Si inventa un dribbling in area e trova il rigore per la sua squadra.

A. Cibien: 6. Potrebbe avere un voto maggiore ma probabilmente è punito per quel fallo di mano inspiegabile che poteva risultare fatale per la Fulgor. Segna su rigore e si impegna nel tenere palla e nel far giocare la squadra.

D. Biz: 5. Tiene molti palloni in attacco ma sottoporta gli si appanna spesso la vista. Non trova mai lo spunto vincente negli uno contro uno.

Sono entrati:

M. Cibien: 6,5. Entra in mezzo al campo e si fa sentire sull'avversario. Un paio di incursioni pericolose.

A. Mognol: 6. Forse il DS è generoso con il giovane difensore. Si fa scappare un paio di volte il diretto avversario che potrebbe rendersi pericoloso. Bene però nel gioco aereo con un paio di respinte di testa.



I commenti sono aperti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho ricordi della punizione sopra la traversa di Saviane...e poi dribbling va con 2 "b"....comunque sempre grande Marco...

Berto

Anonimo ha detto...

manca sempre il voto al mister!

Anonimo ha detto...

finalmente tre punti che danno ossigenoalla classsifica!!!!!!!!!