lunedì 23 febbraio 2009

Pagelle Post Gara

I voti di questa domenica sono stati messi dal Sig. Collazuol.

E. Barattin: 6,5.
Partita tranquilla. Sicuro negli interventi e graziato dalla traversa sul due a zero. Bravo nel primo tempo nel deviare in corner un tiro di Chighine.

M. Merella: 6,5. Preciso nelle chiusure. Non deve faticare molto nei raddoppi sugli attaccanti avversari. Resiste tutti i 90' nonostante un forte dolore al polpaccio.

B. Morobianco: 6. Pericoloso nelle incursioni sulla fascia sinistra. Rientra spesso per raddoppiare in difesa. Non riesce a trovare lo spunto decisivo per poter calciare in porta.

M. Mognol: 6,5. Parte bene pressando il diretto avversario. Lo perde in un paio di occasioni ma ritrova le misure nel secondo tempo. Prova un paio di discese pericolose sulla fascia.

L. Facchin: 6. Dura lotta contro un attaccante rapido. Lo contiene e lo fa girare al largo dalle zone calde. Si sgancia in attacco per rendersi pericoloso ma non trova soluzioni.

D. Broi: 6,5. Di esperienza su Collavino. Trova un'ammonizione nel chiudere su Chighine lanciato a rete. Da' una mano a Merella quando s'infortuna nel secondo tempo.

L. Vallasciani: 6,5. Corre molto e mette legna in cascina. Pressa gli avversari ed è sempre attento. Rimedia un giallo che gli farà saltare la prossima partita.

F. Padovan: 7. Contro un avversario importante si fa sentire sulle caviglie. Non molla mai e finalmente regala una partita dal rendimento che tutti si aspettano da lui.

A. Saviane: 8. Il voto alto è dato dalla doppietta di qualità che stende il Cadore. In mezzo al campo lotta in coppia con Vallasciani riuscendo a bloccare i fulcri del gioco cadorino.

A. Cibien: 7. Continua il trend positivo delle ultime gare. Fa girare la squadra senza problemi e rientra anche per coprire le avanzate del terzino sinistro. Ogni tanto si perde in dribbling ma l'arbitro lo protegge. Gran gol su punizione.

D. Biz: 6. Prova di fatica anche per lui nel pressare i centrali difensivi. Si crea un paio di occasioni pericolose e quasi trova il gol di testa nel primo tempo.


Sono entrati:

A. Zampieri: 6. Pochi minuti di lotta in mezzo al campo. Bentornato.

A. Mognol: 6. Altra presenza in campionato. Compito difficile perchè entra al posto di Padovan per contenere Da Rin.



I commenti sono aperti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi...e adesso continuiamo così...forza fulgor!!!

Anonimo ha detto...

voto troppo alto per bebo!va a finire che si monta la testa!!!!!!!comunque sempre forza fulgor