lunedì 30 novembre 2009

Pagelle Post Gara. Comelico - Fulgor Farra.

E. Barattin: 6,5. Potrebbe bastare un sei visto che non soffre molto. Un mezzo punto in più lo mettiamo per due buoni interventi nel primo tempo. Esce debilitato e lascia la porta al fratello che debutta in campionato.

M. Mognol: 6. Bene nel ruolo. Commette qualche imprecisione ma se la cava anche oggi.

F. Padovan: 6,5. Forse si aspettava un avversario di minore qualità. Lo contiene bene e si sgancia in attacco rendendosi anche pericoloso.

D. Calvi: 6. Parte bene nel primo tempo e con un paio di lanci trova le punte in profondità. All'inizio del secondo tempo si perde un po' ma si ritrova e conclude senza affanni la gara.

M. Merella: 6,5. Rientrava dall'infortunio in una partita importante. Dirige bene le operazioni in difesa. Cala fisicamente nella seconda frazione di gioco e abbassa un po' la linea difensiva ma nel finale la riporta in equilibrio.

D. Broi: 6,5. Viste le assenze viene impiegato a centrocampo e ritrova il ruolo che l'ha reso un pilastro della Società di Via del Lago. Contrasta le avanzate avversarie e mette ordine al reparto. Saviane è avvisato.

D. Uberti: 6. Corre molto ed è sua la prima occasione che potrebbe portare in vantaggio la squadra. Nel secondo tempo opera più in fase di copertura ed esce dopo una botta al volto.

C. Mognol: 6,5. Bella prova per il capitano che porta in vantaggio i suoi con un piattone sinistro. Detta i tempi al centrocampo e lancia le ali in attacco.

D. Biz: 6,5. Spunti sempre pericolosi per il bomber che per oggi si limita agli assist. Mangia un paio di occasioni ma la colpa è chiaramente del terreno sintetico bagnato.

B. Morobianco: 6,5. Sale a quota quattro reti e aggiunge un'altra gara più che positiva alla sua stagione. Sempre attivo in attacco rientra a centrocampo nel momento di difficoltà della squadra.

A. Viel: 7. Il migliore dei suoi. Copre con i suoi spostamenti l'intera metà campo avversaria ed è sempre nel vivo del gioco. Un pregievole assist per Morobianco ed un gol a coronamento della prestazione.


Sono entrati:

D. Barattin: 6. Non soffre l'emozione dell'esordio ed è sempre attento.

A. Bortoluzzi: 6. Sempre in duello con l'avversario. Si lancia anche in avanti e trova buoni spunti per servire i compagni in area.


I voti sono stati messi da me prendendo spunto da quelli del Corriere delle Alpi e da un colloquio con la dirigenza.
I commenti sono aperti.

10 commenti:

marco ha detto...

Ovviamente le parole sono di conforto...

Perchè la situazione non è che sia migliorata di molto...

Continuiamo a lavorare e a fare punti...

Ciao..
M.

Anonimo ha detto...

Grazie per la citazione Marco...ma per la cronaca mi sto facendo un allenamento differenziato e specifico anche se infortunato...che mentalità!

Bebo

Anonimo ha detto...

Bebo basta antidolorifici va...
Miky

Anonimo ha detto...

porca trotaz ci mancava solo che non vincevaste contro i nonni di heidi... alè fulgor alè... ma andee a chegar ! ammazzatevi

Il Bolo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

bravi bravi bravi
ecco perchè le gnest na mezza alluvione....la segna cele!!!!!!!
borto

Anonimo ha detto...

Nonni de Heidi a chi?? Attento a quello che dici, abbi rispetto, non mi pare Voi siate Lord inglesi o intellettuali d'alto borgo.. e mangiate un po' di polenta che ad ogni minimo contatto finivate per terra, urlando come colpiti da una bomba. Avete vinto una partita, ma i tronchi li contiamo a valle.

Giocatore del Comelico

Anonimo ha detto...

a nome della u.s. fulgor farra chiedo scusa a tutti i ragazzi del comelico per l'intervento dell'anonimo che ha usato dei termini quantomeno da imbecille!
e chiaramente non ha il coraggio di firmare le sue opinioni.
in bocca al lupo.

MOGNOL CELESTE

Anonimo ha detto...

bortol atu anca coraio de parlar????????????
5 minuti de partida e 6 mesi de divano!!!!!!!!

ciao cele

marco ha detto...

Anch'io chiedo scusa per l'intervento di quell'imbecille che ha insultato i giocatori del Comelico..

In bocca al lupo per il campionato...

Marco Mognol.