lunedì 2 novembre 2009

Pagelle Post Gara. Cortina - Fulgor Farra.

E. Barattin: 6. Partita tranquilla per lui che viene impensierito solo in qualche occasione. In alcune di queste è evidente la scelta corretta della sciolina (a Fiames siamo vicini alle piste) sui guanti che effettivamente non gli consente di bloccare le conclusioni avversarie. Ma San Collazuol è presente.

D. Calvi: 5,5. Mezzo punto in più rispetto a domenica scorsa. Alterna buone cose ad altre di minore efficacia. Sbaglia completamente le scarpe indossando i tredici tacchetti su un campo scivoloso ed infatti scivola con troppa facilità.

F. Padovan: 6. Anche lui un po' a fasi alterne ma è più concreto. Bene nel primo tempo, cala nella ripresa. Almeno mette le scarpe giuste, o quantomeno non scivola.

M. Collazuol: 6,5. Gioca più a uomo su Lodeserto e mantiene la linea difensiva con Merella senza troppe preoccupazioni. Salva ancora Barattin allontanando il pericolo.

M. Merella: 6. Quando la squadra cala fisicamente arretra la posizione per controllare meglio le azioni avversarie. Il feeling con Collazuol migliora di partita in partita. Bene anche nelle coperture.

A. Saviane: 6. Più lavoro di contenimento nel primo tempo. Nel secondo prova un paio di inserimenti anche davanti. Vince quasi tutti i contrasti di testa. Crea però poco gioco.

C. Mognol: 6. Ritorna capitano e titolare, si posiziona nel cerchio di centrocampo a far legna e la fa bene. Unico neo, anche lui crea poco gioco. Esce nella ripresa per far entrare forze fresche.

A. Viel: 6. Quando la squadra nel primo tempo gioca a calcio, lui resta bene in partita. Nel secondo tempo, dove regna di più la confusione, corre e si sacrifica.

M. Cibien: 6,5. Corre molto ma non riesce ad essere efficace come vorrebbe. Ha però continuità su tutti i 90 minuti.

B. Morobianco: 6,5. A segno anche oggi, quando ha fiato può fare molto bene. Anche lui come Viel si sacrifica in difesa nel secondo tempo ed esce per forze più fresche.

D. Biz: 6,5. Quest'oggi decisivo. Dopo una palla gol clamorosamente sbagliata, ne realizza forse una più difficile e poi, rubando palla a centrocampo, serve Morobianco per il due a zero. Meglio di così...


Sono entrati:

F. De March: s.v. Entra nei minuti finali e fa' rifiatare la squadra prendendo qualche fallo.

L. Vallasciani: 6. Al posto di capitan Mognol ma con le stesse mansioni. Tutto tranquillo.


I voti sono stati messi dalla dirigenza.
I commenti sono aperti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente vittoriosi, adesso sotto con il sarmede.....non bisogna più sbagliare d'ora in avanti!!!!!forza ragazzi che in casa dobbiamo ancora fare un punto!!!!

Anonimo ha detto...

Complimentoni per il ritorno alla vittoria!! Continua così che non ti ferma più nessuno! Adesso noi ultras vi aspettiamo per festeggiare anche i primi 3 punti in casa!!
Un saluto dai ragazzi della curva

Anonimo ha detto...

M. Mognol: 5. Dalla sbruffonagine che lo contraddistingue, il nostro blogger si presenta in quel di Fiammes accompagnato da una Soubrette alle ore 14:00, avendo precedentemente affermato: "Arrivo alle 2 e vengo in panchina con le direttive per il match, parchè senza de mi no fe an cazzo, ne voi e ne Gianni". Per tutta la partita si sgola dalla cima di un bidone blu pensado di esser Carletto Mazzone, ma di lui non ha neanche il metodo di urinare, e non si accorge che più di un giocatore gli mostra il medio. SPUTASENTENZE.


Bebo

Marco ha detto...

La soubrette al mio fianco era Attilio Mognol...

Hahahaha..

Comunque non sono così sbruffone...

Lo sono di più.. Mi definirei uno "Spaccone"..

Alla Paul Newman..

Evvai.. Grande Bebo..

Anonimo ha detto...

Oscar del il miglior consiglio dato dalla panchina: "butela via che putana de che la bala"

Fausto

Anonimo ha detto...

voto 10 ai pantaloni di fausto!!!!!da vero pegorer ahaahhahha

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!!!!
E adesso dovete continuare...

Anonimo ha detto...

bravi bocieeeeeeeeeeeee
borto