lunedì 17 novembre 2008

Pagelle post gara


E. Barattin: 6,5. Continua il suo trend positivo mettendo una pezza sulle disattenzioni della difesa. Graziato dal palo in un'occasione non può nulla sul gol.

M. Collazuol: 6,5. Anche lui conferma il buono stato di forma. Mezzo punto in più per aver fermato con mestiere due contropiedi che potevano rendere il passivo peggiore.

B. Morobianco:5,5. Impiegato come seconda punta non riceve palloni che gli permettano di sfruttare la sua velocità. Calcia alta sopra la traversa una palla gol che poteva portare al pareggio nei minuti finali.

M. Mognol: 5,5. Nella prima frazione di gara sente il caldo e si propone poco sulla fascia. Crea superiorità driblando l'avversario ma poi sbaglia i facili appoggi ai compagni. Meglio nella ripresa ma esce per infortunio.

(75' A. Zampieri: 5,5. Segnali di recupero importanti per un giocatore che può dire la sua in campionato. Non è però ancora al 100% e si vede su alcuni passaggi facili poco precisi. Suo l'assist finale per Morobianco in una delle poche occasioni nitide del secondo tempo.)

L. Facchin: 6. Nel primo tempo Mazzer gli sfugge spesso ma una volta prese le misure lo contiene.

M. Merella: 5,5. Tiene bene la posizione ma molte volte fa salire poco la linea difensiva. Attento nelle coperture dovrebbe cercare di più i centrocampisti nella fase di impostazione del gioco.

C. Mognol: 6. Bene nelle coperture. Poco lucido nella metà campo avversaria nonostante le numerose incursioni pericolose dalle quali nasce un unico tiro insidioso nel primo tempo.

( 70' T. Padovan: 5,5. Corre sulla fascia ma, come sempre, dovrebbe essere più preciso negli appoggi e nel controllo di palla.)

L. Vallasciani: 6. Troppo poco solo la fase difensiva. Dovrebbe mantenere la stessa lucidità anche nelle ripartenze d'attacco.

( 80' F. Padovan: s.v. Gioca pochi minuti dove comunque dimostra di stare bene fisicamente.)

A. Saviane: 5,5. Per uno come lui, gli spazi concessi dal centrocampo del Gaiarine nel primo tempo dovrebbero portarlo a far girare la squadra a suo piacimento. Invece non si convince di ciò e spreca molti palloni. Meglio nel secondo tempo ma il campo non permetteva più di giocare a palla bassa.

D. Biz: 5,5. Cercato poco dai compagni, in avanti prova a crearsi da solo le occasioni. Ma non ha colpe se non lo appoggiano meglio.

M. Cibien: 5,5. Male nel primo tempo, perde palloni e non recupera. Si attiva nel secondo correndo e lottando di più.


Sono aperti i commenti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

voto anche al mister....fa parte della squadra. cibbbo

Anonimo ha detto...

marco mognol voto4.nn ce la fa a fotografare mai cibien michele x il blog.troppo veloce x lui.

Anonimo ha detto...

nessuno commenta il post-gara al Bar Sport di Gaiarine???

Unknown ha detto...

cibonga.. stasera vieni all'allenamento con la barba fatta e la tuta rossa che ti faccio la foto..
baluba che non sei altro..

come faccio a commentare il post partita al bar sport?

io finchè ero là ho visto gente che mangiava cipolle e pesce..

poi non so se è finita in tragedia come al solito..

Unknown ha detto...

scrivete voi cos'è successo..

Anonimo ha detto...

M. Cibien non recupera???? quali eresie vai scrivendo???? hai mai visto maradona recuperare? il ns CIBAIMOVIC essendo il trequartista della squadra deve sempre essere lucido x la fase offensiva....