lunedì 24 novembre 2008

Pagelle post gara

E. Barattin: 6,5. Ancora importante per la retroguardia. Molto sicuro nelle uscite e attento sui tiri. Gli avversari hanno probabilmente imparato che l'unico modo per fargli gol è sotto l'incrocio. Dove lui non può sempre arrivare.

M. Collazuol: 5,5. Ancora una volta capitano, gioca a denti stretti per colpa di un ginocchio che non gli da tregua. Si aiuta spesso con il fisico ma l' avversario è rapido e lo mette spesso in difficoltà. Dovrebbe riposare per tornare al 100%.

B. Morobianco:6,5. Dimostra che lasciato libero da compiti difensivi può essere spesso pericoloso. Gioca sempre all'attacco e si rende utile con molte fughe sulla fascia.

M. Mognol: 6. Difende e si propone spesso in attacco. Potrebbe ottenere mezzo punto in più per l'assist ma l'errore che poteva costare il vantaggio avversario è troppo grave, specie se commesso da uno come lui, e deve essere sottolineato.

L. Facchin: 5,5. Come Collazuol non al meglio della forma fisica. Fa fatica anche lui a contenere gli scatti del diretto avversario. Meglio nel secondo tempo.

M. Merella: 6. Bene nelle coperture. Ancora poco preciso nella costruzione del gioco. Sente molto la tensione della partita e forse la sua ammonizione è più per la protesta che per il fallo in sè.

E. Mazzucco: 5. Tutto si riassume nell'espulsione. Bene nel primo tempo ma viene ammonito la prima volta per proteste. La seconda ammonizione arriva per simulazione e troppo presto, quando ancora il pubblico doveva sedersi dopo aver bevuto il brulè durante l'intervallo.

( 80' T. Padovan: 6. Corre molto ma forse è un po' svogliato, lo si può capire ma non può essere una scusante. Due incursioni pericolose e un'occasione sprecata. E' uno dei pochi che riesce a tirare in porta.)

L. Vallasciani: 5,5. Si inserisce poco nella manovra di squadra. Nonostante la corsa, sembra più stanco del solito.

F. Padovan: 6. La forza fisica e la volontà di fare bene ci sono. Deve essere meno irruento nei contrasti. Esce per crampi e forse è sintomo di poco allenamento.

A. Saviane: 5,5. Anche lui non al meglio della condizione. Cerca in tutti i modi di impostare il gioco ma non è abbastanza lucido perchè viene praticamente marcato a uomo.

(80' A. Cibien 5,5: Segna il gol del momentaneo vantaggio ma ciò non giustifica il troppo nervosismo. Potrebbe essere una pedina fondamentale per il campionato ma deve capire la differenza tra i richiami per gli errori e i richiami per un maggiore sacrificio per il bene della squadra.)

D. Biz: 6. Da solo contro i centrali avversari. Tiene bene palla e cerca aiuto negli appoggi ai centrocampisti che lo lasciano spesso solo. Però non tira mai in porta.

(70' M. Cibien: 6. Imposta bene il gioco e contrasta. Sarebbe ancora più utile se ritrovasse la condizione per tutti i 90 minuti per poter far rifiatare i titolari.)


I commenti sono aperti.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Scusate il ritardo ma ho spalato la neve..

Stasera metto la classifica..

Ma chi è che scrive baggianate sul fatto che siamo scarsissimi?

E chi è che ha fatto finta di avere male al ginocchio per non giocare?

Anonimo ha detto...

Ex giocatori dell'alpago che gufano..

Unknown ha detto...

Ah..
State parlando della società sbagliata che rappresenta l'Alpago?

Non la conosco..

Ma il Calcio Alpago ha solo gli amatori e la squadra femminile mi sembra..

Anonimo ha detto...

cmq senza la fossa non si vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo te credo Marco che sentivo la partita...
Abbiamo pareggiato con il sois un casa e subendo per lunghi tratti...
Miky

Unknown ha detto...

ah.. sei uno scandalo..

noi purtroppo siamo grandi con le grandi e piccoli con le piccole..

dobbiamo trovare il modo di essere sempre concentrati..

come dice mourinho?
"io penso che.. se sei troppo in tensione no vince.. se sei poco in tensione no vince.. tu devi trovare giusta tensione.."

Anonimo ha detto...

che scarsi!!! meno male che ritorna il più forte sta settimana cioè io!!! il devastante

Unknown ha detto...

il devastante?

e chi sei?

forse volevi dire "il devastato"..