lunedì 9 febbraio 2009

Pagelle Post Gara

E. Barattin: 7. Sempre attento. Sfortunato nell'occasione del gol subito, tiene a galla la squadra in parecchie occasioni da gol avversarie.

M. Collazuol: 6. Marcatura a uomo stretta ed efficace.

M. Mognol: 6. Capitan Mognol lo centra in pieno nell'occasione dell'autogol. Fatica nel primo tempo, si riprende nel secondo con tanta corsa anche nel ruolo di centrocampista centrale.

L. Vallasciani: 6. Spostato in fascia destra nel primo tempo, lotta nel contrastare l'avversario. Fatica nella ripresa ed esce affaticato.

M. Merella: 6. Buona prova nelle coperture e nei contrasti. Forse pecca un po' quando, da solo, non si appoggia sui centrocampisti.

L. Facchin: 6. Buona prova contro un avversario difficile da marcare.

A. Saviane: 6. Cerca di far girare la squadra in un campo impossibile. Tanti contrasti e tanta fatica.

C. Mognol: 6. Rientrava nel ruolo dopo molto tempo. Lotta in mezzo al campo ma forse manca un po' di lucidità. Esce anzitempo per l'ennesimo infortunio che purtroppo lo terrà fuori ancora a lungo.

A. Cibien: 6. Prova a tenere i palloni in attacco e a lanciare le punte. Purtroppo cala fisicamente molto nella ripresa.

E. Mazzucco: 5,5. Latita nel primo tempo forse perchè mal servito dai compagni. Nella ripresa prova un paio di conclusioni che però vedono la pronta risposta del portiere.

D. Biz: 5,5. Il voto è giusto se anche lui ammette di non essere in perfetta forma fisica e se già dopo 5' non aveva più fiato. Il gol un po' fortunoso gli alza di mezzo punto il voto.

Sono entrati:

F. Padovan: 5. Entra e quantomeno corre. Ma la testa probabilmente è concentrata sulla sessione d'esame. Sbaglia qualche anticipo. Fisicamente c'è. Aspettiamo il ritorno della mente.

A. Casu:
s.v. Pochi minuti per essere giudicato.


I commenti sono aperti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma la prognosi per il nostro capitano qual'è???????

Anonimo ha detto...

probabile stiramento al quadricipide sinistro!!!!!
venerdi sera si sottoporrà ad ecografia presso lo studio medico del dott. GALLO.
Al momento si prospettano 15 giorni di assoluto riposo, poi ripresa graduale dell'attività. possibile rientro 8-15 marzo.
vi aggiornerò sul mio stato di salute.
ringrazio l'anonimo che si preoccupa per me! anche se preferisco sapere con chi parlo.
forza fulgor
celeste