lunedì 9 marzo 2009

Pagelle post gara Fulgor Farra - Auronzo.

E. Barattin: 6. Partita di routine. Attento tra i pali in un paio di occasioni. Bene nelle uscite.

D. Uberti: 6,5. Buona prova di spinta in attacco. Si crea un paio di opportunità che non riesce a sfruttare al meglio.

M. Collazuol: sv. Rientrava da un infortunio. Inizia bene ma è costretto ad uscire subito.

L. Vallasciani: 6. Lotta in mezzo al campo contro un Martinig in palla. Soffre nel finale per un problema muscolare ma resiste fino alla fine.

L. Facchin: 6. Si aiuta con il fisico su un Soravia ispirato. E lo contiene bene.

D. Broi: 6. Altra prova positiva. All'inizio non riesce a coprire sugli attaccanti avversari ma poi recupera la posizione e fa il suo.

M. Cibien: 6. Quando vuole dimostra di essere una pedina importante. Chiude a centrocampo e riparte in attacco. Alla fine si sacrifica in marcatura. Buone ferie.

F. Padovan: 6. Altri 90' minuti positivi per lui. Sta acquistando regolarità e fiducia. Lo dimostrano le sue incursioni offensive.

A. Saviane: 7. Due gol per coronare un buon periodo di forma. Inizia in sordina e con le idee un po' appannate, trova il gol e si sveglia. Positivo poi fino al 90'.

A. Cibien: 6,5. Pure lui entra in partita tardi. Sbaglia alcuni palloni che lanciano il contropiede avversario. Nella ripresa ritrova il gioco e serve assist preziosi. E si guadagna la sufficienza.

D. Biz: 6,5. Si riprende dopo la prova opaca della settimana scorsa. Corre e s'impegna. Con uno splendido tiro al volo colpisce anche un palo che grida ancora vendetta.


Sono entrati:

M. Mognol: 6. Entra dopo un quarto d'ora al posto di Collazuol. Partita tranquilla. Prova una conclusione dal limite che finisce alta.

A. Zampieri: 6. Entra e si fa sentire a centrocampo. Combatte e dimostra una buona condizione di forma.

A. Mognol: sv. Entra nel finale.



I commenti sono aperti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a. mognol: voto 4 non ripete la straordinaria prova di carattere di domenica scorsa, per timore del regime di schiavitù in cui versano i ricoverati della clinica cadorina. Annebbiato

Anonimo ha detto...

povero tilio.......