lunedì 23 marzo 2009

Pagelle Post Gara. Fulgor - Gaiarine.

E. Barattin: 6,5. Prova attenta da parte sua. Bene nelle uscite alte e in un paio di tiri insidiosi. Questa volta non riesce ad ipnotizzare l'avversario nell'occasione del pareggio su rigore.

D. Uberti: 6,5. Con una buona prova si merita la sufficienza piena. Corre e contrasta. Trova anche un gol più facile da fare che da sbagliare. E un grazie va al vento che mantiene la traiettoria del tiro sullo specchio di porta.

L. Facchin: 6. Prova convincente sul bomber Mazzer. Vince i contrasti di testa e trova molti anticipi.

M. Mognol: 6,5. Discreta prova a centrocampo in copertura sulle incursioni centrali. Da' una mano a Michele Cibien e Saviane quando serve. Suo il cross in area che porta al gol di Andrea Cibien.

D. Broi: 6. Sempre attento, copre bene i lanci lunghi dei centrocampisti avversari. Il fallo che porta al rigore non c'è.

F. Padovan: 6,5. Bene anche lui in marcatura. Si concede un paio di incursioni palla al piede. Su una di queste nasce il gol di Biz.

M. Cibien: 6,5. Molto bene nelle coperture. Ci mette un tempo per trovare anche la spinta per affondare in attacco. Trova un tunnel all'avversario che lo esalta, ma torna sulla terra dopo un tentato tiro al volo.

A. Saviane: 7. Anche lui fatica i primi 45' nel trovare le misure. Nella seconda frazione di gioco si riscatta con una buona prova. Sfortunato quando colpisce la traversa dopo una bella azione.

A. Cibien: 6,5. Inizia in sordina. Trova il gol su un'indecisione della difesa e si sveglia. Conclude la gara con buon ritmo sfiorando la doppietta su punizione.

B. Morobianco: 6. Buon possesso palla a centrocampo. Un paio di incursioni che fanno male agli avversari. Rientra spesso nel finale di partita per coprire in difesa.

D. Biz: 6,5. Altra valutazione positiva per il bomber che fatica anche oggi ma riesce ad inventare un gran gol su azione solitaria dopo aver provato in precedenza alcune occasioni.

Sono entrati:

A. Mognol: 6. Entra da battitore libero e si fa sentire subito sull'avversario.

L. Vallasciani: 6. Rientrava dopo un paio di settimane. Si posiziona a centrocampo e lotta negli ultimi minuti.


I commenti sono aperti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Voci davano la prestazione di M.Mognol da 7,5.. Esagerati..

Anonimo ha detto...

ma domani sera al campo c'è il rinfresco offerto da Uberti..??????

Anonimo ha detto...

goal di uberti...è finito il calcio...incredibile...non ci credo ancora!!!

Anonimo ha detto...

Che Bomber gUberti non si presenti ad allenamento senza pan e salame per tutti!

Anonimo ha detto...

ed ha segnato anche u..berti.. u..berti..