mercoledì 18 novembre 2009

Pagelle Post Gara. Cadore - Fulgor Farra.


E. Barattin: 6,5.
Nonostante il passivo di tre reti resta comunque decisivo. Anche da assediato nel finale.

D. Uberti: 5,5. Corre molto e copre bene. Sbaglia però molti appoggi facili. Due ammonizioni un po' dubbie ma anche i falli commessi forse non erano entrambi necessari.

F. Padovan: 5,5. Stava regalandosi la miglior partita della stagione. Rovina tutto nel finale con un intervento sconsiderato (forse dettato dalla stanchezza, ma non per questo meno grave) che causa il rigore del tre a due.

M. Collazuol: s.v. Parte tranquillo ma termina subito la gara causa infortunio.

D. Calvi: 6. Prova sufficiente anche se con qualche appannamento, ma contro Collavino è naturale che succeda.

A. Saviane: 5,5. In ripresa ma ancora macchinoso nell'impostazione del gioco. Il virus che obbliga a fare quattro o cinque tocchi prima di passare la palla si è trasferito dal capitano Mognol a lui. Speriamo passi presto.

C. Mognol: 6. Sempre in ripresa, trova contrasti, appoggi e buoni passaggi. Ma la sfortuna non gli vuole bene e lo costringe ad uscire a fine primo tempo.

L. Vallasciani: 6. Parte titolare e fa bene in mezzo al campo. Cala molto fisicamente nella ripresa dove opera da marcatore. Ha bisogno di più allenamento sulle gambe.

A. Viel: 5,5. Molto bene nel primo tempo dove sfonda spesso e costringe gli avversari a raddoppiare sempre su di lui. Viene espulso per doppia ammonizione e lascia un'onta sulla sua gara e in nove uomini i suoi compagni.

B. Morobianco: 6. Molto bene nel primo tempo dove trova il fallo da rigore che porta in vantaggio la sua squadra. Nel secondo tempo, nonostante l'inferiorità numerica, riesce a marcare e a dare aiuto in attacco.

F. De March: 6. Novanta minuti di sportellate con i centrali difensivi del Cadore. Non trova però mai la porta con un tiro. Un sei sulla fiducia perchè non è il suo ruolo naturale.


Sono entrati:

D. Broi: 6. Entra al posto di Collazuol e fa bene il suo compito.

M. Cibien: 5,5. Forse la testa è giustamente orientata sul lavoro. Quando entra va in modo alternato e non disdegna un paio di corse fino a che è costretto anche lui ad uscire infortunato.

M. Mognol: s.v. Cinque minuti di corsa.


I voti sono stati messi da me.
I commenti sono aperti.

8 commenti:

marco ha detto...

mi scuso, in special modo con il commentatore anonimo che si lamenta che mancano le pagelle, per il ritardo...

ma ho una vita anch'io...

e, come tutti del resto, faccio anch'io il meglio che posso...

ciao

Anonimo ha detto...

PIù O MENO GIUSTE!!!

Anonimo ha detto...

Si marco, grossomodo giuste!! A parte il tuo voto di 5 e mezzo per l'evidente incazzatura che avevi per il cambio mancato....
Miky

Anonimo ha detto...

adesso voglio sapere chi è che chiama Alberto quando c'è da tirare una punizione!!!i baloi i riva fin a casa mea...son pien...dreza i piè :-)

Pianca

Anonimo ha detto...

bebo questi giovani non sanno cosa stanno dicendo! hanno confuso il nostro animo brasileiro (io e bebo jochiavamo con l'infradito a la playa) con un virus!
...e po, utu che i capise che de balon, chei boce col piè da terzin...
celestigno do sol brasileiro du mundo

Anonimo ha detto...

alè pagno che ciama sempre bebo par le punizion!!!!
e ormai che te ghe se,pianca,portali do a campo parchè al to amigo li ha persi tuti!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Weee Pianca...intant sta calmo giovinotto! Dopo, come che dis ben Cele, coi to piè da terzin te te sarie trovà ben a copacabana con noi, ne manchea sempre un che drezea la sabbia quando che Adriano al fea i bus...e i baloi i te riva a casa parchè le reti dele porte no le è abbastanza resistenti...

Detto ciò, no so che partida che l'abbie vardà Cornesega...

Bebo Paulo Dos Santos

Marco ha detto...

Informo gli utenti del blog che:

- se non sono gradite le mie pagelle, si faccia avanti chi ritiene di saperle fare meglio del sottoscritto;

- io opero a titolo gratuito, quindi la qualità forse ne risente, ripeto forse, ma ne dubito, non essendo io un giornalista accreditato e stipendiato dal qualsivoglia giornale;

- ho sempre specificato che io, prima che giocatore della Fulgor, sono un Ultras della Fulgor, per questo motivo le pagelle devono essere lette con l'ottica del tifoso;

- ultimo punto e di sicuro il più importate: è ora di pensare meno alle pagelle e pensare di più a far punti alla domenica;

con affetto,
Marco