martedì 10 novembre 2009

Pagelle Post Gara. Fulgor Farra - Sarmede.

E. Barattin: 6,5. E ritorna ai suoi livelli dimostrandosi decisivo con le sue parate. Causa gli errori della difesa, deve ringraziare gli attaccanti del Sarmede che oggi hanno il mirino fuori tara.

M. Mognol: 5. Partita da dimenticare. Qualche spunto nel primo tempo ma male in fase difensiva. Esce e la sua squadra segna. Sarà un caso?

F. Padovan: 6,5. Buona prova di allenamento per lui che la prossima settimana dovrà affrontare la sua bestia nera. Difende bene e riparte spesso in avanti.

M. Collazuol: 6. Fatica un po' più del solito all'inizio ma poi si riprende. Interviene spesso sulle palle alte. Certe volte si ritrova a fare il mediano basso fermando i centrocampisti avversari in affondo.

M. Merella: 6. Anche lui in affanno nel primo tempo si riscatta nel secondo con coperture attente.

A. Saviane: 5. 'La Vela si ammaina' ed infatti lui oggi non sfrutta il vento del lago. Sempre poco presente nel gioco. Migliora nella ripresa. Ed infatti il terzo tempo lo vede protagonista.

C. Mognol: 6. Fa bene il suo e sembra di rivederlo come qualche anno fa. Ha trovato stimoli giusti ed è in crescita. Ora manca solo la continuità per tutti i 90 minuti.

A. Viel: 6,5. Sfrutta bene i pochi palloni che gli arrivano nel primo tempo. Entra più nel gioco nella seconda parte di gara e si rende più utile ai suoi compagni.

M. Cibien: 5,5. Anche per lui una prova un po' opaca. Fatica ad entrare in partita ma è lui a provare più volte a cercare il gol con delle conclusioni da fuori area.

B. Morobianco: 5,5. Campo pesante che non lo aiuta. Poco incisivo nel primo tempo dove soffre la marcatura dell'avversario. Prova qualche iniziativa personale.

D. Biz: 6,5. Eurogol che vale il pareggio per i suoi. Dimentichiamo l'occasione mangiata nel primo tempo e ringraziamolo perchè si poteva pareggiare solo in questo modo.


Sono entrati:

F. De March: 5,5. Entra nella ripresa e fa rifiatare la squadra guadagnando buone punizioni. Sbaglia il gol che poteva regalare tre punti.

L. Vallasciani: 5,5. Forma ancora da ritrovare. Si mette in mezzo al campo e fa il suo.

D. Uberti: 6. Entra e mette il cross da centrocampo per il gol di Biz. Più concretezza in difesa dove salva miracolosamente un tiro sulla linea di porta.


I voti sono stati messi dalla dirigenza.
I commenti sono aperti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

voto 10 x il post partita a bebo....una marcia in piu....vogliamo la classifica anche x il terzo tempo!!!!

Anonimo ha detto...

bebo manco bibita e più maledette!!!!!!!!
borto

Anonimo ha detto...

D.Zoppè: 5. in settimana incita continuamente i due bomber del terzo tempo per un'uscita intelligente in zona "Bar Bivio" dopo Fulgor Farra - Sarmede. Ma contro tutti i pronostici, il nostro DS dopo cena è stato colto da un malore anti-festa (probabilmente causato dall'abuso di vin novo e castagne) obbligandolo ad abdicare. RABBIT.

Grazie cuore per il 10...


Bebo

Anonimo ha detto...

Sconfitta e niente pagelle..
Come al solito..