giovedì 15 dicembre 2011

COMUNICATO STAMPA

L'US FULGOR FARRA è lieta di annunciare l'acquisizione del diritto delle prestazioni sportive per 

l'anno 2011/2012 dei calciatori DE NADAI GABRIELE (portiere, 1985, ex Limana) e PADOVAN

SIMONE (attaccante, 1992, ex Alpago)

Un grosso in bocca al lupo ai due nuovi arrivati...

FORZA FULGOR FARRA

29 commenti:

Anonimo ha detto...

E’ ufficiale ed è certificato sul sito della Fulgor Farra. L’US FULGOR FARRA è lieta di annunciare l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive per l’anno 2011/2012 dei calciatori DE NADAI GABRIELE (portiere, 1985, ex Limana) e PADOVAN SIMONE (attaccante, 1992, ex Alpago)

Ed allora mi permettete una cosa, che spero non appaia offensiva nei confronti della Fulgor Farra, che ho allenato e in cui ha giocato mio figlio e che quindi ha la mia simpatia, ma la notizia che un ’92 di gran pregio come Padovan, che farebbe la sua bella figura in platee di maggior prestigio della Prima, scende in Seconda non è un bel segno per il calcio bellunese.
Questo lo potete leggere nel sito del belluno.Mi piacerebbe sapere quali sono queste platee di maggior prestigio che siccuramente questo signore conosce molto bene evidentemente;Forse questa persona prima di parlare dovrebbe informarsi bene perchè un ragazzo fa certe scelte .E poi la fulgor è una società seria e visto che ci sono pure tanti gocatori di categoria superire vorrà dire pure qualcosa.Siccuramente questo grande conoscente del calcio è abbituato a frequentare platee o campi professionistici,perchè altrimenti in giro queste grandi platee le ha viste solo lui.Forza farra. GLI ULTRAS

Anonimo ha detto...

ottimo...sono sempre tutti capaci a parlare per sentito dire senza informarsi...
non bisogna dar credito a certe persone..
le parole le spazza via il vento..
concentriamoci sul campo e iniziamo a vincere..
FORZA FULGOR

Anonimo ha detto...

LA curva è pronta e ancora piu incazzata.ULTRAS

Anonimo ha detto...

e poi il calcio bellunese è da un pò che non da bei segni visto che i migliori giovani non fanno parte di queste prestigiose platee...anche perchè i giovani che arrivano da settori giovanili importanti tipo bassano con questo non voglio offendere nessuno però sono quasi sempre stati deludenti e su questa cosa è il campo che parla e ha parlato e lui ha sempre ragione!!! infatti ogni anno questi talenti cambiano ma non perchè tornano dov'erano anzi quindi calcolate anche di più i nostri settori che ne vale la pena ma vabbè comunque grande fulgor e FORZA SIMO!!! ex mister non ti preoccupare che padovan sa cos'è meglio e cosa dovrà fare, mezza stagione in seconda con un gruppo di ragazzi fantastici non potrà che fargli solo bene!!!

Anonimo ha detto...

Mister.ora ai una ferrari per le mani,tocca a te saperla guidare.Non ci sono più alibi

Anonimo ha detto...

piccole pressioni su mister Prest...
ricordiamoci che sono i giocatori che vanno in campo....

Anonimo ha detto...

É vero.Ma con questi giocatori se non arriviamo nei primi 4. É grave,.Nel rettangolo di gioco non ci sono solo i giocatori a ttutti le proprie responsabilità .se si parla di calcio.ora abbiamo tutto per far bene.

Anonimo ha detto...

andiamo con molta calma, sicuramente i due arrivi ci aiuteranno molto ma ricordiamoci sempre che siamo a solo un punto dai playout...un passo alla volta sennò si rischia il botto.. ;)
pensiamo a chiudere bene l'andata con una vittoria, poi da lunedì penseremo ad allenarci bene durante la pausa e così via..ci vuole molta calma..

Anonimo ha detto...

calma e sangue freddo....però adesso in mister non può più nascondersi....ci sono in rosa 5/6 giocatori con esperienze e che valgono categorie superiori...basta alibi adesso!!!

Anonimo ha detto...

belle ste discussioni, ma perchè nessuno o quasi si firma?
mi fa piacere che giocatori nati e cresciuti a farra giochino nella squadra del paese, ma allo stesso modo provo dispiacere nel vedere gente che potrebbe fare campionati di promozione o eccellenza giocare in seconda categoria.
sicuramente ci sono dei motivi validi per cui vengono prese certe decisioni e nessuno le può sindacare, ma da un punto di vista tecnico sono d'accordo con de giuliani.

un saluto a tutti e un grosso in bocca al lupo dall' ex capitano

celeste

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Belin ha detto...

per Simone sarà una parentesi di 6 mesi poi tornerà a giocare in categorie giuste per il suo valore ne sono sicuro...cmq cele ricordati che quando siamo arrivati secondi lo abbiamo fatto con dei giovani da Vittorio Veneto che di sicuro valevano di più della seconda o no?? ci sono dei momenti e delle situazioni che soffermarsi sul fatto prettamente tecnico è superfulo!! by belin

Anonimo ha detto...

bè simone ha una sua testa non ti preoccupare e delle faccende di ido non penso che in questo sito interessino o centrino e non sono neanche affari tuoi sei una persona povera per dire certe cose qua da anonimo, le persone si posso anche offendere e non mi sembra una bella cosa qua si parla di calcio non di cose personali!!!

dandegiu ha detto...

Mi permettete che intervenga anch'io, che sono la causa di alcuni commenti assolutamente fuori dal seminato. Io non ho minimamente sindacato sulle motivazioni di Simone, che conosco da una vita: ho solo detto, e vi chiedo di smentirlo, che il fatto che un giocatore di talento scenda di categoria DAL PUNTO DI VISTA TECNICO, e solo da questo punto di vista, non è un bel segnale per il calcio bellunese, visto che potrebbe tranquillamente giocare in categorie più alte, con ovvio beneficio per il movimento calcistico che ne ricaverebbe un traino positivo per i giovani. Tutto qui, e per platee di maggior prestigio intendo categorie come la Serie D o l'Eccellenza. Ripeto di nuovo, con tutto l'affetto ed il rispetto per le motivazioni di Simone e per la Fulgor Farra.

Belin ha detto...

esatto non mi sembra il luogo adeguato per parlare di certi argomenti delicati!

US Fulgor Farra ha detto...

io, Michele Sella, che gestisco il blog da alcuni mesi, non tollerò offese personali ne di cattivo gusto, quindi ora cancellerò i messaggi offensivi e in futuro cercherò che nessuno più commenti in modo anonimo, e se questo non riuscirò a farlo chiedo gentilmente a chi volesse postare articoli di evitare insulti che non siano di livello strettamente tecnico.
Saluti
MS

Anonimo ha detto...

Sintetizzo un commento che ho inviato anche a "Il calcio Bellunese" di Danilo De Giuliani. Probabilmente per Simone Padovan si e' trattato di "una scelta di vita". Evidentemente altrove era venuta a meno la sua proverbiale voglia de "DUGAR AL BALON E BUTARLA DRENTO!". Aggiungo anche che non e' l'unico giovane delle nostre parti, che sa giocare a calcio e ha fatto una scelta simile. Questo e' un gesto che apprezzo e approvo, perche' vuol dire che con una scelta del genere c'e' tanta passione per il gioco del calcio. Ciao a tutti da "il.pubblico"

Anonimo ha detto...

Grande sella.cerca di togliere quel ms.mi sarebbe piaciuto però che avesse avuto le palle di firmare,almeno così potrei guardarlo negli occhi prima di.............noi siamo persone vere .sei un grande se lo togli.ultras tutta la vita Piero

Anonimo ha detto...

Mattia dal paos al cornei ufficiale!!!!in cambio dalla fulgor arriva in alpago Loreno Camalo!!!!

Anonimo ha detto...

Ex capitano nn vi preoccupate x l alpago hanno sostituito simone con un ragazzo dell under Ottavio Romor!!!!!!:-)))))))

Anonimo ha detto...

Notizia ansa ultima ora:carles paulon va a completare la rosa dell alpago!!!

Anonimo ha detto...

Trattativa serrata x i prossimi giorni charles paulon in alpago!!!!!e in alpago come contropartita tecnica in sostituzione di padovan vorremo Zoppe dario e fausto canevini.L'ex DS keco Bona FORZA FULGOR

Anonimo ha detto...

siete dei rotti in culo

Anonimo ha detto...

ido padovan taiete i mostaci e bei manco

Anonimo ha detto...

Mi congratulo vivamente con quei pesonaggi che giudicano e insultano le persone senza firmarsi. complimenti!!!!!!!!
Vorrei anche ricordare a questi individui che il blog e' stato creato per fare dei commenti prettamente calcistici e non per giudicare comportamenti di persone esterne alla squadra
quello che fa ido o chiunque altro che non abbia a che fare con la fulgor,sono solo affari loro.
Inoltre sarei curioso di sapere chi e' quel fenomeno che ci dice che siamo dei rotti in culo,e sopratutto a chi era riferito......e magari se ha voglia di dirlo in faccia ai diretti interessati

cortesemente firmatevi
grazie

pagno

Andrea Mognol ha detto...

Giocare a calcio è divertimento, è passione e, soprattutto, significa dedizione e sacrificio. Le cose più importanti sono, però, gli stimoli e la serenità! Credo che Simone abbia perso proprio questo e che la sua scelta sia dettata dalla necessità di "ricaricarsi". Ora, la ricerca delle cause non è affar nostro, saranno eventualmente Simone e la società calcio Alpago a chiarirsi in separata sede. L'importante, adesso, è che questo talento riscopra la sua vocazione calcistica o che comunque ritorni a fare ciò che gli compete con lo stesso spirito di un tempo, così da ritrovare, magari, la strada per piazze più prestigiose!! credo anche che tutto questo pandemonio non aiuti Simo e che faccia del male anche all'intero calcio alpagoto. Un grosso in bocca al lupo ad ambedue le compagini per il proseguo dei rispettivi campionati.
FORZA FULGOR & FORZA ALPAGO!! ma soprattutto forza Simone!!
Andrea Mognol

Anonimo ha detto...

finalmente un commento sensato!!!
bravo Andrea
Pagno