lunedì 10 novembre 2008

Pagelle post gara


E. Barattin: 6,5. Costante. Domina l'area nelle uscite alte. Un paio di salvataggi su tiri insidiosi. La difesa lo aiuta facendogli arrivare poche conclusioni a rete. Incolpevole sul gol.

M. Collazuol: 7. Ancora capitano e ancora carismatico. Offusca le idee a Giovannelli con una presenza asfissiante. Il gol è la ciliegina sulla torta.

B. Morobianco: 6,5. Come sempre avrebbe bisogno di più copertura per correre meno sulla fascia. Pericoloso nel primo tempo, cala nella ripresa. Suo il pallone nel finale per il 3 a 1 ma prova un pallonetto che finisce alto.

M. Mognol: 6,5. Partita attenta e di carattere. Si fa sentire sulle caviglie avversarie, rimedia un giallo ma tiene a distanza gli avversari. "Liscia" un facile pallone nel finale che potrebbe portare al pareggio del Santa Lucia ma l'azione sfuma. Lucky guy..

L. Facchin: 6,5. Ros è un avversario tosto ma lo contiene. Mezzo punto in più per il pericolo che porta in area avversaria sulle palle inattive. E infatti il gol di Biz arriva su un suo colpo di testa.

M. Merella: 6,5. Sempre presente nelle coperture. Sul finale di partita non riesce a farsi sentire dai suoi compagni per tenere alta la linea difensiva durante l'assedio degli ultimi minuti.

E. Mazzucco: 6. Aiuta Biz in avanti facendo salire la squadra nel primo tempo ma cala nella ripresa e viene sostituito.

(85' C. Mognol: s.v. Il capitano rientrava da un infortunio e voleva esserci. Un finale di partita che lo vede lottare nella mischia. L' s.v. è per la punizione dal limite.)

L. Vallasciani: 6,5. Da buon mediano lotta e prova ad impostare il gioco. Non è facile ma vince il duello con il diretto avversario.

A. Saviane: 6,5. Un avversario come Tessariol se lo sognerà ancora per qualche notte. Fatica e lotta anche lui come Vallasciani in mezzo al campo. Un tiro nel secondo tempo che sfiora l'incrocio. Non riesce a segnare sull'occasione che porterà a far realizzare il 2 a 1 a Biz.

D. Biz: 7. Il gol vittoria e gran sacrificio davanti considerati i guai fisici. Bomber.

(75' M. Cibien: 6,5. Come sempre offre la sua corsa in copertura. Due volte in contropiede trova il fallo che fa perdere tempo prezioso alla sua squadra.)

F. Padovan: 6. Forza e concentrazione contro l'altro fratello Giovannelli. Fa sentire il fisico fino all'uscita dal campo per infortunio.

(71' T. Padovan: 6. Un paio di sgroppate negli ultimi minuti di gara per far rifiatare la difesa. Nel finale si sacrifica in copertura.)

La Fossa Biancorossa: 10. A fine partita non hanno più voce e questo fa capire quanto hanno supportato la squadra. 90 minuti di incessante tifo che li hanno resi il dodicesimo uomo in campo. Grazie di cuore. Un cuore Biancorosso.

Sono aperti i commenti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Voti tutto sommato obiettivi, ma manca quello di cibo...
Io direi 6.5: offre la sua corsa al centrocampo in affanno, tenta qualche sortita in avanti.

Bravo Marco, bel sito

Fausto

Anonimo ha detto...

E quello ai tifosi.. Veramente grandi. Voto 8 .
Elvis

Unknown ha detto...

avete ragione... mo li metto..

Anonimo ha detto...

DAI RAGAZZI...CHE GIOCARE A FARRA PER GLI AVVERSARI STA RITORNANDO AD ESSERE UN INCUBO....
COME NA OLTA!!!!
TOIO..